Impero Italico

WW3 CONSIDERAZIONI, PROPOSTA

« Older   Newer »
  Share  
tenente pikio
icon13  view post Posted on 22/10/2011, 07:26




Vedo con rammarico che ormai il forum del glorioso Impero Italico non è piu' cosi vistato come una volta. Moltissimo sono inattivi sia sul forum che sul game. Io per scelta sono entrato con alcuni di voi nei Pocoseri e vorrei che la cosa fosse presa non come un tradiemnto all'impero ma come un modo per tornare grandi con voi fratelli. Vi chiedo percio' di seguirmi nella mia scelta, nella promessa che un giorno ritorneremo grandi. I pocoseri sono stanziati nel nord della Germania un posto strategico e con molte city verdi. La è facile crescere in santa pace; l'italia come ben sappiamo è terra di conquista e ben presto i nostri amici BP (che sono forti per davvero) faranno le loro razzie.

Fate richiesta di ammissione nei POCOSERI poi man mano sposteremo city e capitali la.

FORZA E ONORE FRATELLI
 
Top
[RDS] JAMES
view post Posted on 22/10/2011, 11:50




concordo con questa linea, divisi non si va da nessuna parte

rifondiamo il ns. gruppo .. non importa il nome, importa rimanere Fratelli e uniti!


Auuuuuuuuuuuuuuuuuu
 
Top
lizzylann
view post Posted on 22/10/2011, 11:56




Come già detto ad alcuni di voi, io a giorni entrerò di sicuro! aspetto solo il mio compagno di ally che faccia domanda, sciolgo la mia alleanza ed entro nei pocoseri!! fortuna vuole che sia già nella zona giusta!!
 
Top
[RDS] JAMES
view post Posted on 22/10/2011, 12:19




pure io sono vicino al tuo gruppo lizzy :)
 
Top
view post Posted on 24/10/2011, 18:17

Junior Member

Group:
Member
Posts:
65

Status:


AUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
 
Top
Unreggino89
view post Posted on 25/10/2011, 15:31




come avevo detto più volte su WW2,non vi seguirò "fisicamente",perchè sto effettivamente svolgendo un percorso separato ed anonimo su WW3. Vi auguro comunque un grosso "in bocca al lupo" per il futuro dell'ally e che la facciate risorgere dal torpore in cui è ora
 
Top
[RDS] JAMES
view post Posted on 25/10/2011, 21:49




CITAZIONE (Unreggino89 @ 25/10/2011, 16:31) 
come avevo detto più volte su WW2,non vi seguirò "fisicamente",perchè sto effettivamente svolgendo un percorso separato ed anonimo su WW3. Vi auguro comunque un grosso "in bocca al lupo" per il futuro dell'ally e che la facciate risorgere dal torpore in cui è ora

dai su boss
dimmi come ti chiami ;)
 
Top
Unreggino89
view post Posted on 26/10/2011, 17:03




hahaha. No,ma lo sapranno due persone massimo su tutta WW. Non posso dirlo XD
 
Top
[RDS] JAMES
view post Posted on 26/10/2011, 18:12




CITAZIONE (Unreggino89 @ 26/10/2011, 18:03) 
hahaha. No,ma lo sapranno due persone massimo su tutta WW. Non posso dirlo XD

puoi contare sulla mia discrezionalità ;)
il mio nick in game è JAMES... :)

ciao bello
 
Top
Unreggino89
view post Posted on 27/10/2011, 01:17




vedremo dai. Vedo un pò come si mettono le cose nella mia zona,visto che per ora sono staggato. Se dovessi entrare in qualche ally,ti dirò chi sono :-)
Buon game james e grazie
 
Top
momo'
view post Posted on 29/10/2011, 01:10




a belli ma mi avete fatto fuori da tutto? fatto bene ahahahah
ho visto che siete ormai tutti miei vicini di casa,al momento mi trovo tra quei gayozzi dei titani in danimarca a fare un po di macello in giro (soprattutto contro ids)....speriamo che le nostre strade si incontrino di nuovo un giorno,chissa?
Saluti a tutto l'impero italico (ora pocoseri,ma pocoseri lo eravamo anche prima ;) ) da momo77 (per chi mi ricorda)
p.s un saluto speciale a james,tenpy ettore e teschio (ho visto che si è reinscritto,ma è con voi?)
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
tenente pikio
view post Posted on 1/11/2011, 11:12




vedi di tornare Momo lo sai che sei dei nostri XD. fallo e basta XD
 
Top
view post Posted on 1/11/2011, 17:21

Junior Member

Group:
Member
Posts:
65

Status:


ten ,ma FALLO e basta è di libera interpretazione??? :lol: :lol:
 
Top
tenente pikio
view post Posted on 1/11/2011, 19:40




CITAZIONE ([ita]dioniso @ 1/11/2011, 17:21) 
ten ,ma FALLO e basta è di libera interpretazione??? :lol: :lol:

no per te ha un solo significato :lol:
 
Top
likhan
view post Posted on 9/11/2011, 11:52




tanto si sa che boss e killar su ww 3 :P
 
Top
15 replies since 22/10/2011, 07:26   106 views
  Share